La redazione 2017

cropped-immagine-redazione-2017

Buongiorno a tutti,
qui è la redazione di Traccia dopo traccia 2017 che vi scrive. Anche quest’anno si è riunita una nuova redazione con l’inizio del secondo quadrimestre: noi giornalisti siamo pochi, ma fantastici e rigorosamente uomini, a parte il direttore. Come potete vedere abbiamo scelto dei velocisti a ostacoli per rappresentarci: Frapo, Fiorenzo, Casi e Pietrovski. Se cliccate sull’immagine nella colonna laterale potete leggere bene con quale velocista si è immedesimato ciascuno di noi.
Cercheremo di essere puntuali nella pubblicazione degli articoli e di appassionarvi con i nostri pezzi. Tratteremo principalmente degli avvenimenti all’interno della Traccia, magari in modo ironico e scherzoso, ma attendibile e abbastanza legato ai fatti reali. Tratteremo anche di tutto ciò che ci interessa e sollecita la nostra curiosità.
Quest’anno vorremo riuscire a coinvolgervi nel giornalino: potete darci consigli per articoli da scrivere, consegnarci un articolo da pubblicare oppure porci domande su quello che scriviamo.
Seguiteci con affetto e curiosità. Vi attendiamo numerosi.

La redazione

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.