Buone vacanze a tutti!

estate

Ormai anche quest’anno è giunto alla fine e siamo quasi all’inizio delle vacanze. I tornei di calcio e pallavolo sono stati conclusi, le lezioni sono quasi finite, stiamo facendo il conto alla rovescia e tutti siamo contenti per il lavoro che abbiamo fatto. Le seconde e le prime dovranno fare ancora un giorno di scuola, ma le più sfortunate sono le terze che dovranno fare gli esami. Sinceramente io sono molto contento che la scuola finisca, perché anch’io vorrei andare in vacanza e riposarmi dopo un anno di duro lavoro: questo pensiero credo sia quello di tutti gli altri alunni, specialmente di quelli di terza che inizieranno le vacanze a fine giugno. Tutti comunque abbiamo voglia di vivere l‘estate per giocare e andare in vacanza. Credo che anche i prof vorranno riposarsi un po’.
Quest’anno è andato bene: è il mio parere per come ho vissuto i mesi passati; spero sia stato così anche per ogni altro alunno. In particolare per noi di seconda c’è stata la spettacolare gita a santa Caterina Valfurva: nettamente la migliore di tutte.
Anche il giornalino è andato alla grande quest’anno e speriamo, noi della redazione, che i nostri pezzi vi siano piaciuti e che li abbiate letti in tanti.

Buone vacanze a tutti!

 

La redazione

(prof. Bonetti, Frapo, Casi, Fiorenzo, Petrovski)

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.